Bianca Settemani da ‘Ipotenusa al quadrato’

L’eleganza è la capacità di trasformare anche ciò che è indesiderato ai propri occhi in qualcosa di interessante…

Si dovrebbe, almeno ogni giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole… J.W. Goethe

L’esperienza che voglio dare alle mie clienti è quella di entrare in ‘un posto unico’ con uno stile e carattere preciso. Un spazio virtuale che conoscono in poche, dove c’è sempre una teiera fumante che aspetta… Prenderci del tempo per parlare, raccontare, sorridere… accomodarsi in un luogo un po’ speciale! (nella foto Collage: Teiera di tazze di Fortnum & Mason + mio telo in maglia)

Mi aspetto graditi e preziosi ospiti, curiose, con voglia di novità, alla ricerca di qualcosa che fa la differenza e che ispiri, ascoltando le loro esigenze con soluzioni e consigli, cercando di soddisfare le piccole aspettative nel loro stile di vita.

Si va verso certi oggetti come si va verso certe persone! Siamo attratti da uno sguardo, una voce che ci sembra conosciuta, un dettaglio che attira la nostra attenzione…

Book Bed. L’artista giapponese Yusuke Suzuki ha realizzato un letto per bambini a forma di libro: sotto una pagina ci si addormenta e sotto l’altra ci si gioca e al mattino, come nella tradizione orientale, il sottilissimo letto si arrotola per creare spazio.

In collezione, la proposta dedicata al mondo bimbo con il set:
lana merino extrafine e cashmere con pattern in grandezze degradè double

La ‘storia dei fiori’, attraverso un cortometraggio di Azuma Makoto, grande artista giapponese del mondo floreale, che tramite i fiori esplora la psiche umana: il desiderio l’amore la gioia e il dolore vivono nella bellezza del mistero…ripreso da un passato articolo di ‘frizzifrizzi’ (magazine online di cultura visiva che consiglio)

The story of flowers 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.