Ho voluto creare una Newsletter chiamandola ‘Zia Mame’ ispirandomi al personaggio di P. Dennis, un po’ eccentrico originale e volitivo. Mi piace pensare di avere qualcosa in comune…tratto il mio angolo di mondo, un modo di essere e di fare pensando alla ‘casa’ nelle piccole cose di valore e di scelte, con sensibilità e conoscenza.

Nella realtà di designer-imprenditrice, mi appassiona l’idea di condividere le ricerche ed interessi, far conoscere alcune realtà legate ai diversi aspetti nel mondo del Design, coinvolgere con una certa ironia, il buon uso di parole e immagini, raccontando proposte con le quali m’identifico e dove puoi riconoscerti, esplorando 3 aspetti chiave:

– la forza trainante che rappresenta la nostra casa con le nostre storie e sentimenti

– la fantasia di ispirazioni con il colore che decora

– suggerimenti e ‘punti di vista’ negli stili di vita legati al gusto estetico

Così come i piccoli spazi che dedico ai miei accessori (spesso ma non sempre) in un appuntamento mensile (ultimo venerdì del mese).

La NL come mezzo di comunicazione più diretto e approfondito, volendo creare una relazione con le persone che mi seguono: una ‘community’ di persone affini. Un modo per potermi confrontare e migliorare, ricevendo nuovi suggerimenti.

Iscrivendoti, se lo desideri, puoi scaricare un piccolo freebie ‘Vuoi conoscere qualcosa in più di un gomitolo di lana?curiosando tra le realtà materiche del filato.

https://preview.mailerlite.com/b6i9g2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.